14 gennaio 2012

Il mistero del re ferito


La storia del Re Pescatore...

"Come fosti disgraziato quando non facesti quelle domande! Sarebbe stato un tal piacere per il buon re invalido che avrebbe ritrovato l'uso delle sue gambe e sarebbe ridivenuto capace di governare la sua terra." (Chretien de Troyes, Perceval)

Sono diversi i racconti di epoca medievale in cui si narra di un re, solitamente connotato da una grande importanza, che in seguito ad alcune vicende è rimasto ferito oppure risulta gravemente ammalato. Secondo la leggenda, lo stesso re Artù - che sarebbe ferito o addirittura in uno stato simile alla morte - riposerebbe nella mitica isola di Avalon, in attesa di far nuovamente ritorno nel mondo.
Nel Perceval di Chretién de Troyes questo sovrano è il "Re Pescatore", uno strano personaggio - reso invalido da una ferita all'anca - che il protagonista del romanzo incontra per la prima volta proprio su una barca, mentre è intento a pescare. Dopo una breve discussione il re invita Perceval nel suo castello, situato non molto lontano, dove si terrà una cena sontuosa. I due prendono posto a tavola, ma prima che vengano servite le pietanze fa il suo ingresso in sala il "corteo del Graal": inizialmente entra un valletto, che porta con sé una lancia splendente, dalla cui  punta scendono delle gocce di sangue. Perceval osserva meravigliato questa scena, e in cuor suo vorrebbe chiedere al padrone di casa che cosa rappresenti la lancia sanguinante. Gli vengono tuttavia in mente le sagge parole del suo maestro di cavalleria, che lo aveva messo in guardia dal parlar troppo, e decide dunque di tacere. Poco dopo fanno il loro ingresso altri valletti, che reggono dei grandi candelabri d'oro, e infine appare una bellissima fanciulla che nelle mani tiene "un Graal", fatto d'oro e di pietre preziose. Il Graal sembra risplendere di luce propria, ed anzi illumina la sala di un chiarore così grande "che le candele impallidirono come le stelle o la luna quando si leva il sole". Ancora una volta Perceval vorrebbe sapere di più del Graal e del suo significato ma, nonostante ció, rimane in assoluto silenzio. Dopo la cena il re e Perceval decidono di andare a dormire. Al suo risveglio il protagonista trova però il castello completamente deserto, e anche provando a chiamare a gran voce il Re Pescatore e i suoi valletti non ottiene alcuna risposta. Monta allora sul suo cavallo ed esce dal portone del palazzo che al suo passaggio si chiude, apparentemente da solo. Prosegue il suo cammino, e lungo la strada incontra una ragazza (che si rivelerà essere sua cugina) alla quale racconta la sua ultima avventura. La giovane ascolta la storia, ma lo rimprovera aspramente di non aver chiesto nulla del Graal, perchè se lo avesse fatto il Re Pescatore sarebbe miracolosamente guarito, ed assieme a lui sarebbe tornato a risplendere anche il suo regno, caduto in rovina da quando il re è stato ferito. 

...e il suo significato

"Qui il re del Graal appare evidentemente come colui che, constatando la propria impotenza, come pescatore di uomini cerca l'eletto, l'eroe". (Juius Evola, Il Mistero del Graal)

Per quanto riguarda il significato simbolico di questo personaggio, bisogna prima di tutto porre l'attenzione sul suo particolare nome (di Re-Pescatore). Come abbiamo visto, questo re, pur essendo ferito, pratica realmente la pesca. Il titolo di Pescatore potrebbe però simbolicamente far riferimento al sacerdozio: nei Vangeli si può leggere che Cristo disse ai suoi Apostoli "vi farò pescatori di uomini". Si può notare anche che una delle principali insegne del Romano Pontefice è proprio l'"anello del pescatore", chiamato altrimenti "anello piscatorio": si tratta di un anello d'oro che presenta un bassorilievo raffigurante S. Pietro (che di mestiere faceva appunto il pescatore) mentre pesca su una barca.

Il Re del Graal sarebbe quindi un Re-Sacerdote, equiparabile in questo alla leggendaria figura del Prete Gianni. Inoltre questo personaggio (in cui si uniscono sacerdozio e regalità), rappresenta veramente la Tradizione nella sua essenza, che in effetti è come se fosse "ferita": allo stato attuale delle cose si manifesta cioè come apparentemente mutila ed impossibilitata di esprimersi in tutta la sua pienezza, proprio come un re che - a causa delle sue ferite - non può governare pienamente il suo regno. Non si tratta però di una situazione irreversibile, perché c'è sempre la possibilità che qualcuno, particolarmente qualificato e dotato della giusta predisposizione d'animo, "chieda del Graal", lo cerchi, e che in questo modo possa operarsi la miracolosa guarigione.

----------
Articoli correlati:

18 Commenti:

  1. Questo è il Mystero del Graal stesso ...

    RispondiElimina
  2. Sì, è davvero qualcosa di "centrale"

    RispondiElimina
  3. Vi segnaliamo che il vostro blog sta offrendo spazio e visibilità a un criminale di nome Michele Nista, i cui commenti diffamatori sono presenti in questo post/blog. Michele Nista, attraverso il furto di identità di decine di soggetti, conduce la propria attività criminale di cyber stalking internazionale di centinaia di persone, pubblicando decine di migliaia di commenti farneticanti su siti di tutto il mondo. Si tratta di soggetto pericoloso e sul quale stanno indagando diverse Procure italiane. Vi ricordiamo che la responsabilità per le diffamazioni presenti nei commenti del Vostro sito/blog sono anche a carico degli amministratori del sito. Pertanto il presente commento vale anche come diffida affinché provvediate a rimuovere tali contenuti e a prendere le opportune precauzioni affinché ciò non si verifichi più.
    Per ogni ulteriore informazione riguardante il soggetto in questione è possibile consultare https://fermiamolostalker.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. SALVE. SONO ANTONY. SENIOR CONSULTANT GOLDMAN SACHS, EX MANAGER E PARTNER DI GOLDMAN SACHS LONDRA E NEW YORK. E VORREI ORA, CON TUTTE LE FORZE, ESPRIMERE IL SEGUENTE.
    1
    QUELLO CHE PER ME E' UN GENIO BORSISTICO ED EROE CIVILE, MICHELE NISTA: VITTIMA DA DIECI ANNI DEI NAZI-ST-ALKERS ASSASSINI DANIELE MINOTTI, LUCA MORISI, PAOLO BARRAI, FEDERICO IZZI, GIACOMO ZUCCO, MAURIZIO BARBERO, ELISA COGNO, PAOLO CARDENÁ, GIULIANO FERRARA, CLAUDIO CERASA, MAURO GIORDANO! COMANDATI E CORROTTI DAI MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, NONCHE' MANDANTI DI OMICIDI E STRAGI: SILVOO BERLUSCONI, ENNIO DORIS E MATTEO SALVINI!
    A CUI ORA DA ORA IN AVANTI, IO, ANTONY, SENIOR CONSULTANT GOLDMAN SACHS, EX MANAGER E PARTNER GOLDMAN SACHS, MI RIVOLGERO'!
    NAZISTI E MAFIOSI ASSASSINI BERLUSCONAZISTI E PADANAZISTI, MICHELE NISTA E' UN GRANDISSIMO UOMO, A NETTA VOSTRA DIFFERENZA, NAZI-ST-ALKERS ASSASSINI DI AR-COR-LEONE, CHE BRAMATE TANTO DALLA VOGLIA DI RENDERLO NUOVO GIACOMO MATTEOTTI. MICHELE NISTA E' UN GRANDISSIMO UOMO. OLTRE CHE UN VINCENTISSIMO GENIO BORSISTICO CHE AZZECCA IN AZIONI, VALUTE, CRIPTOVALUTE, MATERIE PRIME, SEMPRE SEMPRE, STRA SEMPRE. DA VERO E PROPRIO RE MIDA ( LO SCRIVEVATE VOI STESSI FRA IL 2007 E 2010..
    http://michelenistacivilhero.blogspot.com.es/ )
    QUINDI, SAPETE TUTTO QUESTO ALLA PERFEZIONE..
    SCRIVEVATE TUTTO QUESTO VOI STESSI. QUANDO VI MEGA ARRICCHIVA CON LE SUE VINCENTISSIME PREVISIONI SU WALL STREET E TUTTI I LISTI AZIONARI DEL MONDO.
    http://michelenistaoracleo-fairness.blogspot.com/
    PREVEDENDO CON MESI E MESI DI ANTICIPO, ED ALLA PERFEZIONE, LA CRISI DEGLI ANNI 2007-2009. COME POI, SEMPRE ALLA PERFEZIONE, I MEGA RIALZI DELLE DUE ERE OBAMA ( RIPETENDOSI INCREDIBILISSIMAMENTE, GIA' DURANTE FINE ESTATE 2018, PREVEDENDO ALLA PERFEZIONE IL FORT RIBASSO BORSISTICO DI FINE 2018). E CIO' COME D'ALTRONDE AVEVA FATTO PER TUTTI GLI ANNI 90, IN BORSA, A MILANO, ALLORCHE' CREAVA MILIONI E MILIONI DI EURO, DA SOTTOZERO, OVUNQUE ANDASSE A LAVORARE. ERA DEFINITO ALLORA, COME LO STRA E', DA NOI, ORA: RE MIDA. FRA IL 1987 ED IL 1997, ALLORA GIOVANISSIMO, MICHELE, NONOSTANTE I VOSTRI BIECHI COMPLOTTI BERLUSCONAZISTI E PADANAZISTI, CREAVA ENORME VALORE ( ESATTAMENTE PER 10 MILIONI DI EURO NETTISSIMI), OVUNQUE ANDASSE A LAVORARE (QUASI SEMPRE POSTI PICCOLI O MEDI, CHE RENDEVA DA SOLO, MEDIO-GRANDI O GRANDI..STILE VERONA DI BAGNOLI O CAGLIARI DI RIVA). E DA SOTTO ZERO, DA SOLO, CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI, CONTRO I PIU' VIGLIACCHI ED ASSASSINI COMPLOTTI ORDINATIGLI CONTRO DA FORZA ITALIA MAFIOSA E LEGA LADRONA ED ASSASSINA. E TUTTO CIO', MICHELE, STA RI FACENDO ORA, A LONDRA E NON SOLO. SCRIVEVATE, D'ALTRONDE, TUTTO QUESTO, VOI STESSI, QUANDO MEGA SFRUTTAVATE MICHELE E LO STESSO MOLTIPLICAVA I VOSTRI RISPARMI E CLIENTI, FRA IL 2007 ED IL 2009.
    http://nazistberlusconiconspiretodeath.blogspot.com/
    ALLORA, PROFESSIONALMENTE PARLANDO, GLI DAVATE DEL GENIO OGNI GIORNO, MA AL COTEMPO, GLI MANCAVATE PURE DI RISPETTO IN MANIERA CRIMINALISSIMA, COME DA OVVI ORDINI DI VOSTRO STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI DA "ARCORE-HARDCORE" ( A MO' DI DELINQUENTISSIMO "GRAZIE")!

    RispondiElimina
  5. 2)
    VOLETE FAR PAGARE A MICHELE IL SUO AVER, CON AMMIRABILISSIMO DISPREZZO, NON VOLUTO, NON SOLO NON COLLABORARE, MA MANCO VOLUTO SENTIRE PARLARE OLTRE, A PROPOSITO DELL' IMBOSCARE UNA PRIMA PARTE DI SOLDI RUBATI DA LEGA LADRONA ( FAMOSI 49- 60 MILIONI DI EURO)
    https://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2018-07-04/conti-lega-ecco-storia-49-milioni-ricercati-pm-202742.shtml?uuid=AEgN2BHF
    E DAL DILANIA CARNI DI GENTE PER BENE, SILVIO BERLUSCONI,
    http://espresso.repubblica.it/inchieste/2018/02/23/news/silvio-berlusconi-e-la-mafia-20-anni-di-soldi-in-nero-di-cui-nessuno-parla-1.318643
    COME PROPOSTOGLI DI PERSONA DAL FACCENDIERE CRIMINALISSIMO E GIA' VARIE VOLTE CONDANNATO AL CARCERE, PAOLO BARRAI, NEL 8.2009, A LONDRA
    https://complaintwire.org/complaint/6K334yHuHw8/mercato-libero-paolo-barrai
    ( E SPECIALMENTE, VOLETE CHE TACCIA SU QUESTO, MA NOI NON CI PIEGHEREMO AI VOSTRI VOLERI STILE " COSA NOSTRA INCRAVATTATA", MAI E STRA MAI). VOLETE FAR PAGARLI IL SUO AVER SEMPRE DENUNCIATO A PROPOSITO DELLE MEGE CONCENTRAZIONI DI POTERE DEL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI: SILVIO BERLUSCONI!
    TANTO VERO CHE NON ESISTE UN PAESE OCCIDENTALE AL MONDO (MA IO DIREI CHE QUASI NON ESISTE UN PAESE AL MONDO AT ALL, CHE SIA OCCIDENTALE O MENO), OVE CHI E' TITOLARE DIRETTO O INDIRETTO O VIA LECCHINI PRESTANOME (VEDI BERLUSCONICCHIO URBANO CAIRO DI LA 7- RIZZOLI) DI POTER DITTATORIAL-MEDIATICO, POSSA ANCHE AVERE POTERE POLITICO. QUESTO E' VIETATISSIMO IN USA, IN CANADA, IN LATIN AMERICA, IN TUTTA EUROPA, IN OCEANIA, IN ASIA, IN AFRICA. MICHELE HA SOLO FATTO NOTARE QUESTO. LO VOLETE MORTO DA DECENNI "PER L'AFFRONTO ANTI BERLUSCONAZISTA FATTO". SIETE SICARI ASSASSINI HITLERIANI, FRANCHISTI, SALAZARIANI, PINOCHETTIANI, MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI. SIETE STRAGISTI SPAPPOLA MAGISTRATI. SE UNO DICE LA MERA TRASPARENTE VERITA', SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, ECCO CHE SENTENZIATE I VOSTRI EDITTI BULGARI
    http://www.repubblica.it/online/politica/rainominedue/berlu/berlu.html
    DISTRUGGI LAVORO, CARRIERE ED ANCHE VITA TOTALE! IL TUTTO IN UN PAESE DI TANTE, TANTE, "TROPPISSIME" MIGNOTTE E SCHIAVI FASCIOMAFIOSI DI ADOLPH HITLER-SILVIO BERLUSCONI. OSSIA IL VOSTRO SBAUSCIA PROSTITUTE MINORENNI DI ARCORE-HARDCORE. SPAPPOLATORE DI GRANDISSIMI EROI COME GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO.
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/02/28/un-pentito-di-mafia-le-stragi-del-93-chieste-da-b-e-da-dellutri/194251/
    MANDANTE CON LICIO GELLI DI TUTTE LE STRAGI DEGLI ANNI 70 ED 80.
    https://ilformat.info/licio-gelli-finanzio-la-strage-bologna/
    MANDANTE DI CENTINAIA E CENTINAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI ( ULTIMISSIMO FRA I QUALI, QUELLI DI IMANE FADIL E DI EGIDIO VERZINI, COSTUI COSTRETTO DA BERLUSCONI AD ANDAR AD AMMAZZARSI A ZURIGO
    https://www.huffingtonpost.it/2019/03/19/travaglio-chiama-in-causa-berlusconi-sulla-morte-di-imane-fadil-come-mussolini-con-matteotti-come-andreotti-con-pecorelli_a_23695413/
    ED IL VERME MEGA ASSASSINO SILVIO BERLUSCONI DOVREBBE ENTRARE DAVVERO IN UNA CELLA DI CARCERE E SUBITO, PRIMA CHE SI IMBOSCHI VIGLIACCHISSIMAMENTE DIETRO LE IMMUNITA'-IMPUNITA' DI STRASBURGO: SE NO, DI MORTI AMMAZZATI NE FARA' ANCORA TANTI, TANTI, TANTISSIMI).
    CHE FRA IL 2001 E 2006 E FRA IL 2008 E 2011, ORDINAVA DA PALAZZO CHIGI, LE DISARTICOLAZIONI DI VITE ALTRUI (QUANDO NON RESE SUO ZERBINO), DA EFFETTUARE ATTRAVERSO TRAUMI ALIAS OMICIDI MASCHERATI DA FINTI INCIDENTI, SUICIDI O MALORI..
    http://www1.adnkronos.com/Archivio/AdnAgenzia/2006/11/09/Politica/SERVIZI-SEGRETI-LESPRESSO-I-DEPISTAGGI-NELLE-CARTE-DI-POMPA_130505.php
    http://www.grnet.it/news/news-news/19-segreto-di-stato-sulle-schedature-illegali-berlusconi-salva-pollari-a-pompa/



    RispondiElimina
  6. 3)
    E POI ANCORA
    http://www.repubblica.it/2010/01/sezioni/cronaca/segreto-parziale/giudizio-sismi/giudizio-sismi.html
    http://forum.enti.it/viewtopic.php?t=66625
    https://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-2117753.html
    http://ferdinandoimposimato.blogspot.pe/2007/07/il-sismi-gate-il-caso-pollari.html
    http://penlib.blogspot.pe/2009/12/spiare-e-colpire-i-dossier-e-la-regia.html
    https://attituderagusa.wordpress.com/2010/01/06/servizi-deviati-la-storia-si-ripete-ma-adesso-ce-il-segreto-di-stato/
    http://www.abystron.org/expo/italia/2010/segreti-di-stato.aspx
    https://forum.termometropolitico.it/514196-csm-il-sismi-spio-i-magistrati-46.html
    https://comedonchisciotte.org/pezzi-eversivi-di-uno-stato-a-pezzi/

    RispondiElimina
  7. 4)
    ED ANCORA
    http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm
    https://www.agoravox.it/Documenti-segreti-made-in-Italy.html
    https://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=6352
    ATTRAVERSO LE I QUALI IL SANGUINARIO ASSASSINO SILVIO BERLUSCONI FECE UCCIDERE, FRA I TANTISSIMI E STRA TANTISSIMI, GIORGIO PANTO, PAOLO ALBERTI, FRANK DI MAIO, ADAMO BOVE, MICHELE LANDI, CORSO BOVIO, PIETRO SAVIOTTI, ALBERTO CAPERNA, ANDREA PININFARINA, FRANCESCO MASTROGIOVANNI, MICHELE LANDI, FEDERICO ALDROVANDI, STEFANO CUCCHI, RICCARDO MAGHERINI, MICHELE FERRULLI, GIUSEPPE UVA ( QUEST'ULTIMO SODOMIZZATO ED UCCISO IN QUESTURA A VARESE, URLANDOGLI " CREPA, COMUNISTA DI MERDA"). BASTA.DISSIMI OMICIDI CHE AVETE RIPETUTO, QUASI, ANCHE CON CLEMENTINA FORLEO. IN OGNI CASO, CHE AVETE REALIZZATO SI, CON I GENITORI DI CLEMENTINA FORLEO. PROPRIO COME FATTO CON IL PAPA' DI MICHELE. BAST.RDISSIMI OMICIDI CHE AVETE RIPETUTO CON ALTRE CENTINAIA E CENTINAIA DI UOMINI E DONNE DI CUI NON SAPPIAMO. "REI" SEMPLICEMENTE DI ESSERE A VOI "ANTIPATICI". O DI NON ESSERE ESATTAMENTE TAPPETINI DEL KAPO' E CAPO MAFIA, PEDOFILO STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI STESSO. MICHELE "SI PERMISE" SEMPLICEMENTE DI DEFINIRE LA REALTA' DEI FATTI, VISIBILISSIMA AD OGNUNO, PER QUEL CHE ERA (MENTRE LA METASTASI DI DEMOCRAZIA, LIBERTA' E GIUSTIZIA, SILVIO BERLUSCONI, FACEVA DI TUTTO PER UCCIDERE MICHELE "PROFESSIONALMENTE ED ANCHE FISICAMENTE", MENTRE LA METASTASI DI DEMOCRAZIA, LIBERTA' E GIUSTIZIA, SILVIO BERLUSCONI, SI CREDA O MENO, GLI FACEVA UCCIDERE IL PADRE, MENTRE LA METASTASI DI DEMOCRAZIA, LIBERTA' E GIUSTIZIA, SILVIO BERLUSCONI, SI CREDA O MENO, FACEVA LO STESSO, A SEGUITO, CON MICHELE, "SOLO" 4 VOLTE....SE MICHELE NON ANDAVA A VIVERE ALL'ESTERO, ERA ORA, PER ASSASSINA MANO VOSTRA, SOTTO TERRA..O SCIOLTO CON L'ACIDO O DENTRO QUALCHE BLOCCO DI CEMENTO..E DA DECENNI E DECENNI). QUINDI, ORA, VOI CHE SIETE SCHIFOSI CAMERATA NAZISTI, NONCHE' SICARI MAFIOSI PER SILVIO BERLUSCONI, GLIELA VOLETE FAR PAGARE, SULLA BASE DI DISCREDITO BASATO SU MEGA BALLE. ANZI, SU PERFETTI ROVESCIAMENTI, E QUINDI OPPOSTI DELLA VERITA' (IL VERME STRAGISTA SILVIO BERLUSCONI E' COSA NOSTRA, E' SWASTIKA ASSASSINA: QUINDI, O SI E' SUOI DECEREBRATI CORROTTI YES-MEN O YES-ZOCCOLE O SI DEVE CREPARE, COME SEMPRE ACCADE CON I BIECHI OMICIDA E PAZZI TIRANNI COME LUI).
    TUTTO CIO' SULLA BASE DI RAGLIARE DEGLI ALTRI, QUELLO CHE SIETE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE VOI: MALATI MENTALI, ASSASSINI, MEGA COCAINOMANI, LADRI, CORROTTI, TRUFFATORI, NAZISTI, RAZZISTI, KUKLUKKLANISTI, MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI, MEGA RICICLA SOLDI SUPER LERCI (OSSIA "BERLUSCONICCHI" DOC). PER FINIRE, GENIO BORSTISTICO ED EROE CIVILE MICHELE NISTA, IN VITA SUA, HA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SCRITTO SU 2 BLOGSPOTS CHE GLI FACEVATE HACKERARE DI CONTINUO, IN QUANTO TEMEVATE, COME TUTT'ORA STRA TEMETE, IL SUO INTUITO E FIUTO DI PLATINO ( VEDENTE SEMPRE ANCHE NEL BUIO PIU' PESTO). SGAMANTE I VOSTRI CRIMINI DI OGNI E SEMPRE (MICHELE NON E' UN TIPO CHE CERCA PUBBLICITA' O CHISSA' CHE VISIBILITA' PUBBLICA, NON E' NEL SUO CARATTERE, ANCHE SE QUESTO NON PUO' MAI E STRA MAI SIGNIFICARE AVER PAURA A DIRE LA PROPRIA, SE SI SENTE DI DOVER FARLO, SPECIE QUANDO VOI SGOZZATE A MORTE DEMOCRAZIA, LIBERTA', GIUSTIZIA).


    RispondiElimina
  8. 5
    ED ORA SCRIVE SOLO, TALVOLTA, SU FACEBOOK. OVE PURE FATE DI TUTTO PER HACKERARGLI GLI ACCOUNTS, OVE PURE FATE DI TUTTO PER PER NON FARGLI CARICARE I FANTASTICI POSTS CHE HA LI SCRITTO NEGLI ULTIMI DUE ANNI. SEMPRE PER OVVIA STRIZZA FASCIO-CAMORRISTA CHE ALTRO NON AVETE. E SI CHE MICHELE NON E' MAI STATO PARTE DI ALCUN PARTITO POLITICO (E, POLITICAMENTE, DA SEMPRE, E', FACENDO UNA MEDIA, PIU' O MENO, DI CENTRO..ASSOLUTISSIMAMENTE PRO BUSINESS, LAVORO, SVILUPPO..MA AVENDO E MOSTRANDO, AL COTEMPO, CUORE DI CARNE E NON DI PIETRA, VERSO CHI PIU' SOFFRE NELLA SOCIETA'..CUORE DI CARNE E NON DI PIETRA, COME AVEVTE VOI......MA ANCHE OCCHIO LUNGO, OVVIAMENTE, PER EVITARE ABUSI E "FURBASTRIZERIE", CHE IN UNA FOGNA FASCIOMAFIOSA COME BERLUSCONIA-RENZUSCONIA, COSA BEN DIFFERENTE DA LIBERA E DEMOCRATICA REPUBBLICA ITALIANA, SI SA', SON SEMPRE DIETRO L'ANGOLO). MICHELE NISTA E' UN GRANDISSIMO UOMO. OLTRE CHE UN VINCENTISSIMO GENIO BORSISTICO. MENTRE VOI, ETERNAMENTE PIDUISTI, NAZIMAFIOSI ED ASSASSINI PAOLO BARRAI, PAOLO CARDENÀ, GIACOMO ZUCCO, FEDERICO IZZI, ELISA COGNO, PIERA CLERICO, MAURIZIO BARBERO, GIULIANO FERRARA, CLAUDIO CERASA, DANIELE MINOTTI, MATTEO SALVINI, MARINA BERLUSCONI, MARIO GIORDANO, PAOLO LIGUORI, ENNIO DORIS, MASSIMO DORIS, OSCAR DI MONTIGNY, FEDELE CONFALONIERI, SILVIO BERLUSCONI (E TOPAIE FASCIOMAFIOSE DI VOSTRO CONTORNO) SIETE FOTOCOPIE OMICIDA DEI TERRORISTI TAGLIA TESTE DELL'ISIS. SGOZZATE O METTETE SOTTO I CAMION CHIUNQUE NON SIA VOSTRO TAPPETINO. SIAN ESSI BAMBINI, ANZIANI, ZOPPI, CIECHI. SI SIA CHI SI SIA. SIETE PEGGIO DEI TERRORISTI ISLAMICI! O DEI PAZZI NAZISTI DELLE STRAGI DI FIRENZE, MACERATA, UTOYA E NUOVA ZELANDA ( CHE MENTRE AMMAZZANO, INNEGGIANO AL VERME NAZISTA, RAZZISTA, LADRO, TRUFFATORE, VISCIDO, FALSO, MEGA CORROTTO MATTEO SALVINI). SIETE DEI VERMINOSI ADOLPH HITLER ED AL CAPONE DEL WEB! MA ANCHE DELLA VITA DI TUTTI I GIORNI! E MOLTO MA MOLTO PRESTO AVRETE TUTTE LE RISPOSTE CHE MERITATE. QUALCHE GIORNO E VEDRETE COME ARRIVERANNO TUTTE. DA ME IN PERSONA E NON SOLO. NON VI FAREMO AMMAZZARE GENIO BORSTITICO ED EROE CIVILE MICHELE NISTA (GLI MINACCIATE MORTE O CERCATE DI INDURLO AL SUICIDIO OGNI GIORNO, VIA EMAIL E NON SOLO, SICARI EFFERATI, SANGUINARI, KILLER, STRAGISTI, MEGA COCAINOMANI, BERLUSCONAZISTI E PADANAZISTI CHE ALTRO NON SIETE)! NON VE LO FAREMO RENDERE NUOVO GIACOMO MATTEOTTI, COME TANTISSIMO BRAMATE DAL VOLER FARLO DIVENIRE. VERGOGNA, DISUMANI, EFFERATI, SPIETATI ASSASSINI!!!!
    ANTONY. SENIOR CONSULTANT GOLDMAN SACHS. EX MANAGER AND PARTNER GOLDMAN SACHS.
    PS
    MIO PADRE E' INGLESE, MIA MADRE E' ITALIANA, SONO NATO E CRESCIUTO A LONDRA. IL MIO ITALIANO SCRITTO E PARLATO, QUINDI, NON E' DI CERTO PERFETTO. SPERO COMPRENDIATE EVENTUALI ERRORI DI DIVERSO TIPO.
    EMAIL DI MICHELE MICHELENISTA6@MAIL.COM

    RispondiElimina
  9. 6
    TEXT ABOVE WRITTEN BOUT AN ABSOLUTE GENIUS ON MANAGING TO ADVANCE WITH FULL SUCCESS, ALL THE TIMES ( THING ABSOLUTELY PROOVABLE) WHERE WORLDWIDE CRIPTOCURRENCIES, CURRENCIES, STOCKS AND COMMODITIES GO: MICHELE NISTA. BUT ESPECIALLY, TEXT BOUT AN ABSOLUTE HERO, AN ABSOLUTE NEW GIACOMO MATTEOTTI: MICHELE NISTA. PERSECUTED SINCE 30 YEARS BY WHO REDUCED TO A MUSH, TWO EXTREMELY HEROICAL MEN AND MAGISTRATES ( GIOVANNI FALCONE AND PAOLO BORSELLINO): SILVIO BERLUSCONI! PERSECUTED SINCE 30 YEARS BY THE WORST CRIMINAL "WHILE WEARING A TIE" OF THE WHOLE WORLD AND OF ALL THE TIMES: SILVIO BERLUSCONI! PERSECUTED SINCE 30 YEARS BY A PRINCIPAL OF HUNDREDS AND HUNDREDS OF "MASKED" MURDERS AND DOZENS OF SLAUGHTERS: SILVIO BERLUSCONI! PERSECUTED SINCE 30 YEARS BY A MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER AND STOMACH TURNING PROTAGONIST OF ANY KIND OF FINANCIAL CRIME: SILVIO BERLUSCONI! PERSECUTED SINCE 30 YEARS BY A NAZIST DICTATOR, SINCE ALWAYS, BECOME ONE WITH COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, CHINESE MAFIA, RUSSIAN MAFIA, ALBANESE MAFIA, RUMENIAN MAFIA, NORTH AMERICAN MAFIA, COLOMBIAN MAFIA: SILVIO BERLUSCONI! PERSECUTED SINCE 30 YEARS BY AN ABSOLUTELY ASCERTAINED PEDOPHILE: SILVIO BERLUSCONI! PERSECUTED SINCE 30 YEARS BY A DIRTY BUYER VIA CORRUPTION, OF JUDGES, POLICE, BANKERS, STOCK EXCHANGE BROKERS, POLITICIANS AND WHOEVER ELSE POSSIBILE: SILVIO BERLUSCONI. TOGETHER AT, OBVIOUSLY, ALL HIS CORRUPTED NAZIMAFIOSI HIT MEN AND ASSASSIN TERRORISTS, NAMELY VERMINOUS CRIMINAL PAOLO PIETRO BARRAI ( OR HIT MEN AND ASSASSIN TERRORISTS, NAMELY VERMINOUS CRIMINAL PAOLO BARRAI) FEDERICO IZZI, PAOLO CARDENÁ, ELISA COGNO, MAURIZIO BARBERO, GIULIANO FERRARA, CLAUDIO CERASA, DANIELE MINOTTI AND MUCH AND SUPER STRA MUCH MORE!
    ANTONY. SENIOR CONSULTANT GOLDMAN SACHS.
    ANTONYSENIORCOSULTANTGOLDMANSACHS@PROTONMAIL.COM

    RispondiElimina
  10. CHI E' L'ECONOMISTA PEDOFILO ED ASSASSINO PAOLO CARDENÀ DI CRIMINALISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI ( VEDRA' COME LO FAREMO DIVENIRE PARTE DELLA SECONDA CATEGORIA E NON PRIMA, CHE RICICLI DA SEMPRE SOLDI DI MAFIA, CAMORRA E NDRANGHETA O MENO..."O MENO", OVVIAMENTE, SI FA PER DIRE)?!? RAGLIA DI AVER FATTO IL "PRIVATE BANKER", MA NON DICE CHE SUOI PRINCIPALI CLIENTI SONO I NOTI MAFIOSI CRISAFULLI DI MILANO! UNA DELLE FAMIGLIE DI COSA NOSTRA PIU' ASSASSINE DI TUTTI I TEMPI!
    https://milano.repubblica.it/cronaca/2018/02/22/news/droga_maxiprocesso_milano_biagio_crisafulli_condannato_20_anno_boss-189496506/
    1
    MA CHI' E' DAVVERO LO SCHIFOSO PEDERASTA ED ASSASSINO PAOLO CARDENÀ (FACEBOOK)? BEH, INTANTO DICIAMO CHE TRATTASI PURE DI NOTO NAZISTA, RAZZISTA E KU KLUK KLANISTA! OLTRE CHE SATANISTA SODOMIZZA ED AMMAZZA BAMBINI!!!
    https://www.mail-archive.com/racket-users@googlegroups.com/msg40600.html
    E' LUI DIETRO TANTISSIMI OMICIDI MASSONICI A CUI HAN FATTO SEGUITO POI DIVISIONE DEL CORPO DEGLI UCCISI IN TANTI PEZZI E SOTTERRAMENTO DEL TUTTO IN TANTI BOSCHI MARCHIGIANI. ESATTISSIMAMENTE COME DA QUESTI ARTICOLI.
    https://www.corriereadriatico.it/marche/marche_persone_scomparse_minori-660674.html
    https://www.cronachemaceratesi.it/2016/05/24/spariti-nel-nulla-nelle-marche-si-cercano-558-persone/811406/
    ED E' CRIMINALISSIMA LA CARDENÀ CONSULTING DI VIA MONTESSORI 6, FALERONE (FM). COME E' E STRA E' CRIMINALISSIMA LA CARDENÀ AND PARTNERS DI VIA MONTESSORI 6, FALERONE (FM). DA ANNI, LE DUE, RICICLANO SOLDI MEGA KILLER DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA E MAFIA RUSSA (CHE NON PER NIENTE, LAVO' PRIMI PROPRI € OMICIDA, A LIVELLO MONDIALE, ESATTAMENTE NELLE MARCHE, COME DA QUESTO PUNTUALISSIMO ARTICOLO
    http://www.comitato-antimafia-lt.org/la-mafia-russa-la-piu-pericolisa-e-la-piu-sottovalutata/ )!!
    ED I VERMI SCHIFOSI CHE LA RAPPRESENTANO, I BASTARDI EFFERATI CRIMINALI STEFANO CARDENÀ E PAOLO CARDENÀ SONO PURE, COME DETTO, DUE NOTISSIMI "SATA-N-AZISTI" PEDOFILI INCULA ED UCCIDI BAMBINI! SON REGISTI DI CENTINAIA DI OMICIDI E SPARIZIONI DI PERSONE, ESATTAMENTE COME DA QUESTO ARTICOLO
    http://www.anconatoday.it/cronaca/persone-scomparse-regione-marche.html
    SI, SI, E' PROPRIO COSI': E' MALAVITOSISSIMA LA CARDENÀ E PARTNERS DI VIA MONTESSORI 6, 63837 FALERONE (FM) - Tel: 0734.710786 CON CRIMINALISSIMA EMAIL info@cardenaconsulting.it E CRIMINALISSIMA PARTITA IVA 01840990442). DA ANNI RICICLA SOLDI ASSASSINI DI COSA NOSTRA, CAMORRA E MAFIA RUSSA (CHE, COME DETTO, NON PER NIENTE, LAVO' PRIMI PROPRI RUBLI ASSASSINI PROPRIO NELLE MARCHE.. COME PROVATO DA QUESTO ALTRO INECCEPIBILE ARTICOLO
    http://www.culturaeculture.it/di-tutto-un-po/mafia-russa-la-storia-sulla-pelle-66587/ )! PAOLO CARDENÀ É UN NOTISSIMO PEDOFILO ( É IL NEO PIDUISTA PRESIDENTE DELLA ASSOCIAZIONE NAZIONALE "SIAMO SATANISTI, INCULIAMO ED AMMAZZIAMO I BAMBINI E NE SIAM FIERI", ASSOCIAZIONE ANIMALESCHISSIMA GEMELLA DELL'ASSOCIAZIONE ORGOGLIO PEDOFILO http://www.cshg.it/lapice-della-violenza-orgoglio-pedofilo-e-legittimazione-della-pedofilia.html )
    IL MASSONE ECONOMISTA PEDERASTA ED ASSASSINO PAOLO CARDENÀ (NATO IL 2.10.1971 E RESIDENTE IN VIA POZZO 105, 63837 FALERONE ) HA PURE UN BLOG CRIMINALISSIMO: VINCITORI E VINTI! NOI SAREMO I VINCITORI CHE METTEREMO LUI, I SUOI MEGA CRIMINI E MEGA BALLE, SPALLE AL MURO! MENTRE LUI SARA' IL VINTISSIMO! IL VERME DELINQUENTISSIMO PAOLO CARDENÀ, OLTRE AD ESSER NOTO PEDOFILO E' UN MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI PER I SUPER KILLER DI COSA NOSTRA: CRISAFULLI DI MILANO ( E NON SOLO)! COME DA "TRADIZIONE" DI SUOI MANDANTI, IL PURE NOTISSIMO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI (OLTRE CHE STRAGISTA SPAPPOLA EROICI MAGISTRATI COME GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO
    https://it-it.facebook.com/FALCONE-E-BORSELLINO-UCCISI-DA-BERLUSCONI-134602469910010/ ).

    RispondiElimina
  11. 2
    ED I PORCI, PURE MEGA RICICLA SOLDI ASSASSINI DI MALAVITE DI MEZZO MONDO: ENNIO DORIS E MASSIMO DORIS DI MEDIOLANUM, MAFIOLANUM, CAMORRANUM, NDRANGOLANUM, NAZISTANUM!
    BUT AGAIN AND AGAIN AND AGAIN... CHI È DAVVERO STO PEDERASTA ASSASSINO DI PAOLO CARDENÀ (TWITTER) RESIDENTE ANCHE A PENNA SAN GIOVANNI (MACERATA), VIA UMBERTO I, NUMERO 41! DI BASTARDAMENTE CRIMINALE CARDENÀ CONSULTING, BASATA IN VIA MONTESSORI 6, 63837 FALERONE (FM) - Tel: 0734.710786 E DI MEGA TRUFFATORE BLOG VINCITORI E VINTI ( CHE ESISTE PER FAR ABBOCCARE I "CIUCCI DEL WEB" CHE ABBOCCANDO AI SUOI FALLIMENTARI SERVIZI, SEMPRE PERDONO TUTTI I PROPRI RISPARMI, SIA PER LA TOTALE INCOMPETENZA DI PAOLO CARDENÀ SUI MERCATI FINANZIARI MONDIALI, SIA PER LA INDOLE SEMPRE TRUFFALDINA DEL VERME CRIMINALISSIMO PAOLO CARDENÀ STESSO)!
    E CHI E' IL NOTO PEZZO DI MERDA, FIGLIO DI PUTTANA, LADRO, SEMPRE FALSO, COCAINOMANE, DELINQUENTE ESTREMISSIMO E PURE NOTO PEDOFILO STEFANO CARDENÀ?
    http://www.formazione-lavoro.eu/img/public/stefano.jpg
    AL PUNTO, NOW, PLEASE!
    VI SONO OPINIONI SOLO VOMITEVOLI SU STO PEDOFIL-O-MOSESSUALE PAZZO, SODOMIZZA ED AMMAZZA BIMBI E RAGAZZINI DI PAOLO CARDENÁ DI DELINQUENTISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI!!!
    COME TUTTO IL MONDO BEN SA', CHI STA QUI SCRIVENDO ORA, E' UN FUORI USCITO DA QUEL PARTITO STRA COLMO DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA E CATTIVERIA ANTI DEMOCRATICA DI ESTREMISSIMA DESTRA CHE E' FORZA ITALIA ( OVE SGUAZZA, A LIVELLO DI MEGA BALLE CHE FA SCRIVERE SU INTERNET, LA MASSONA SATA-N-AZISTA, LA PUTTANA SEMPRE CON CAZZI SU CAZZI IN CULO: GINA NIERI DI MEDIASET, MAFIASET, CAMORRASET, NDRANGASET, NAZISTSET).
    DI STO VERME CRIMINALE DI PAOLO CARDENÁ CONOSCO TUTTO, SO' TUTTO! E QUINDI, COME DICONO A NAPULE, ORA MI "HAGGIA PROPRIO SFUGA' "!!!
    IL PEDOFILO ASSASSINO PAOLO CARDENA' DI FORZA ITALIA MAFIOSA ( https://picchionews.it/attualita/paolo-cardena-relatore-al-convegno-sulle-banche-promosso-da-forza-italia-macerata ) PROFESSIONALLY SPEAKING, SI DEFINISCE "PRIVATE BANKER". MA NON DICE CHE SUOI CLIENTI NUMERI UNO SONO I MAFIOSI ASSASSINI CRISAFULLI DI MILANO! UNA DELLE FAMIGLIE DI COSA NOSTRA PIU' BASTARDAMENTE KILLER DI TUTTI I TEMPI!
    https://it.wikipedia.org/wiki/Crisafulli_(clan)
    E POI, COME CITATO, IL VOMITEVOLE PEDERASTA PAOLO CARDENÁ DI CRIMINALISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI E' PURE CONOSCIUTISSIMO PEDOFIL-O-MOSESSUALE ( NULLA CONTRO GLI OMOSESSUALI PER BENE, TRASPARENTI, CHE NON SI NASCONDONO... MA TUTTO CONTRO I PEDOFIL-O-MOSESSUALI, QUELLI CHE INCULANO NEONATI, BAMBINI, RAGAZZINI, ADOLESCENTI, COME FA DA SEMPRE IL PEDERASTA PAOLO CARDENÁ: QUI IN UNA FOTO CHE GLI ABBIAMO FATTO, MENTRE IN MUTANDE, FISSAVA, CON SGUARDO DA DEPRAVATO SESSUALE MAXIMO, UN BAMBINO DI OTTO ANNI, NELLE ADIACENZE DI UN CAMPO ROM PADANO, VICINO A COLOGNO MONZESE, VICINO ALLA SEDE CRIMINALISSIMA DI MEDIASET-MAFIASET-CAMORRASET-NDRANGASET-NAZISTSET
    https://www.commoditiestrading.it/public/autori/635338392358575000_Cardena.jpg
    BAMBINO DI OTTO ANNI CHE MEZZ'ORA DOPO AVREBBE INCULATO A SANGUE. STAVAMO PEDINANDO DA MESI E MESI E MESI QUESTRO TOPO DI FOGNA PEDERASTA DI PAOLO CARDENÁ, ABBIAMO FOTOGRAFATO E VIDEATO IL TUTTO, PRESTO OGNI COSA SU MIGLIAIA DI SITI, ANCHE DI PLUTONIO E MARTE, NON SOLO DI QUESTO PIANETA SEMPRE PIU' "PICCIRIDDU PICCIRIDDU" .. USO SLANG SICILIANO, PER FAR SENTIRE IL MEGA RICICLA CASH DI COSA NOSTRA, PAOLO CARDENÁ, COME SE IN UNA "COSA SUA" AAAA)!!!
    SI, PROPRIO COSI', BABIES, PROPRIO COSI'!!! VI SONO OPINIONI SOLO ORRIBILI SUL BASTARDISSIMO CRIMINALE PAOLO CARDENÁ NATO A MACERATA IL 2.19.1971 ( PER NON DIRE QUANTO SIA PURE SEMPRE FALSO, LADRO, TRUFFATORE, BRUCIANTE TUTTI I RISPARMI DI CHI, A LUI, IDIOTAMENTE ABBOCCHI E QUINDI SI AFFIDI VIA INTERNET… PER NON DIRE INOLTRE QUANTO SIA ANCHE MANDANTE DI OMICIDI, MALATO MENTALE, COCAINOMANE E TANTISSIMO ALTRO)?!?

    RispondiElimina
  12. 3
    FATEVI QUESTE DOMANDUZZEDDE, ORA PLEASE ( AGAIN AND AGAIN... SCRIVO IN SLANG SICILIANO, ESSENDO PAOLO CARDENA’ UNO SCHIFOSO MALAVITOSO RICICLATORE DI SOLDI ASSASSINI DI COSA NOSTRA, IN PRIMIS, POI ANCHE DI CAMORRA E NDRANGHETA… GLI FACCIO COME SE UN FAVORE..LO FACCIO SENTIRE COME SE A CASA… LO FACCIO SENTIRE COME SE IN UNA…SANGUINARISSIMA... “COSA SUA”… AAAH): COME E' IL VERME CRIMINALISSIMO PAOLO CARDENÀ, LO SCHIFOSO PEDERASTA PAOLO CARDENÀ, NELLA VITA PRIVATA? COI PANTALONI ABBASSATI?
    LA BESTIA PEDOFILESCA E MEGA RICCHIONESCA PAOLO CARDENA' DUE, TRE SERE ALLA SETTIMANA, VA' IN LOCALI ^OCCULTISSIMI^ DI TIPO ESTREMAMENTE DEPRAVATO! APERTI SOLO A MASSONI OMOSESSUALI LEGHISTI E BERLUSCONIANI! CI VA' COL PARI PEDERASTA GIULIO TREMONTI (IL CUI AMANTE OMOSESSUALISSIMO ERA IL NAZISTA, ANZI, SATA-N-AZISTA ALEXANDER BOETTCHER, QUELLO CHE SI RIEMPIVA DI COCAINA E FACEVA SFREGIARE CON ACIDO ASSASSINO TANTA GENTE INNOCENTE, INNOCUA, PER BENE.. COLUI CHE IN UN IMPULSO DI ONESTA' SI E' DEFINITO UN PAZZO DEPRAVATO SESSUALE
    http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/sono-deviato-sessuale-martina-levato-era-sadomasochismo-124763.htm
    IL DEAL ERA QUESTO: ALEXANDER BOETTCHER INCULAVA L'OMOSESSUALE, SPESSO PURE DI TIPO PEDOFILO, GIULIO TREMONTI ..COME QUESTO TWITTER ACCOUNT FA STRA INTUIRE https://twitter.com/alexanboettcher
    E L ^ OCCULTISSIMO" MASSONE LAVA SOLDI MAFIOSI, OMOSESSUALE DI TIPO PERVERTITO, GIULIO TREMONTI, CERCAVA DI FARLO SFONDARE IN POLITICA..ALLA FINE, PERO', L'UNICA COSA SFONDATA ERA L'ANO DEL CULACCHIONE "CHIC LE FREAK" GIULIO TREMONTI STESSO
    https://elfobruno.wordpress.com/2011/07/29/tremonti-sarebbe-gay-ma-nessuno-puo-dirlo/
    http://www.mosinforma.org/cecchi-paone-pdl-piena-di-gay-anche-un-ministro-giulio-tremonti/ ).
    CON ALTRI PEDERASTA QUALI SONO DA SEMPRE GIULIANO FERRARA E CLAUDIO CERASA ( GIULIANO FERRARA AMMETTE SE STESSO, COME GLI PIACE PRENDERLO IN CULO DA UNA VITA
    https://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/giuliano-ferrara-omosessualita-giochetto-consiglio-contro-natura-1483446/
    RICCHIONI PEDERASTA GIULIANO FERRARA E CLAUDIO CERASA DE IL FOGLIO, SI..... FOGLIO PERO' DA USARSI SOLO X PULIRSI L'ANO IN CASO DI FINE DI CARTA IGIENICA'... AND NEVER FORGET PLEASE, IL VERME CLAUDIO CERASA DA PALERMO E' AFFILIATO A COSA NOSTRA DA DECENNI, E' PUNCIUTO: FAMIGLIA CIMINNA, MANDAMENTO DI CACCAMO.. E' UN NUOVO MARCELLO DELL'UTRI, DI FATTO
    https://groups.google.com/forum/?nomobile=true#!topic/wwfx/cGpTIPY2T1o ).
    OLTRE CHE CON IL GIA' 3 VOLTE IN CARCERE, PAOLO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.65. ED IL GIA' 2 VOLTE IN CARCERE, VINCENZO BARRAI NATO IL 3.5.1938, DI DELINQUENZIALISSIMA BSI ITALIA SRL VIA SOCRATE 26 MILANO. OLTRE CHE CON IL NOTO GIOVANE PEDERASTA TANTO QUANTO RICCARDO BARRAI NATO IL 26.11.1996 ( ORA SEMPRE A FARE ORGE GAY PRESSO UNIVERSITY OF READING). OLTRE CHE CON IL VERME MALAVITOSO E PURE LUI NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE STEFANO BASSI DI MEGA TRUFFATORE BLOG IL GRANDE BLUFF. OLTRE CHE CON ALESSANDRO CECCHI PAONE, NOTO IN TUTTO IL MONDO COME ALESSANDRO "CHECCHI" PAONE. SPESSISSIMO SON LI PRESENTI ANCHE I BANCHIERI MALAVITOSI DI BANCA MEDIOLANUM, GLI OMOSESSUALI E CRIMINALISSIMI GIOVANNI PIROVANO, ENNIO DORIS ED ANGELO RENOLDI. IVI FANNO ORGE SU ORGE ANCHE CON RAGAZZINI DI 14 ANNI!! IN DARK ROOMS! SI, E' PROPRIO COSI' E STRA COSI': E' UNO SCHIFOSISSIMO PEDOFIL-O-MOSESSUALE, IL VERME BERLUS-CO-RROTTO PAOLO CARDENA'!!! PAGA ADOLESCENTI ROM DI 10-14 ANNI, PER INCULARLI A SANGUE! VA' IN CAMPI ROM, DUE, TRE VOLTE ALLA SETTIMANA, AT 4 AM, IN PIENA NOTTE, A PAGARE ZINGARELLI, PER INCULARLI TERRIFICANTEMENTE ( VEDI INEQUIVOCABILE FOTO A PROPOSITO, DI CUI ABBIAM PRIMA GIA' SCRITTO
    https://www.commoditiestrading.it/public/autori/635338392358575000_Cardena.jpg )!

    RispondiElimina
  13. 4
    TUTTI QUESTI EFFERATISSIMI CRIMINI, SIA DI TIPO PEDERASTA, CHE DI RICICLAGGIO DI SOLDI ASSASSINI, SONO EFFETTUATI IN CONNESSIONE COL MANDANTE DI OMICIDI, RAZZISTA, KU KLUK KLANISTA, LADRO, TRUFFATORE, CORROTTISSIMO, SEMPRE FALSO, ESTORTORE DI SOLDI, MEGA STALKER SU INTERNET, GIA' 3 VOLTE IN CARCERE, CACCIATO A SBERLE DA CITIBANK, INDAGATO DA 7 PROCURE ITALIANE E DALLA PROCURA DI LUGANO, MEGA MULTATO DALLA CONSOB : BASTARDISSIMO CRIMINALE PAOLO PIETRO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.65.
    A PROPOSITO DEL QUALE, NON POSSO CHE SCRIVERE...
    E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO ( PRIMA CHE FACCIA AMMAZZARE ANCORA), IL TERRORISTA NAZIRAZZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965. NONCHE' MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI E POLITI-C-RIMINALI, OSSIA FRUTTO DI MEGA RUBERIE E MEGA MAZZETTE, RICEVUTE DA LEGA LADRONA!
    MEGA TRUFFATORE E MEGA RICICLA CASH ASSASSINO PAOLO BARRAI! ANCHE LUI NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE SODOMIZZA BAMBINI E RAGAZZINI! CACCIATO DA CITIBANK A SBERLE, PER MEGA FRODI CHE LI FACEVA! FONDATORE DELLA SIGLIA TERRORISTICA DEI NUOVI MEGASSASSINI DI ESTREMA DESTRA: "NUOVI NAR"! FONDATORE DEL KU KLUK KLAN PADANO! GIA' CONDANNATO AL CARCERE A MILANO ED IN BRASILE ( 8 ANNI E PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE, RIPETO, PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE)! MULTATO DA CONSOB BEN 70.000 €! DESTABILIZZANTE L'ITALIA PER FILO NAZISTI SERVIZI SEGRETI SVIZZERI ( ITALIA, DICEVAMO, DA 30 ANNI, GIUSTISSIMAMENTE, NAZIONE SCHIFATA IN TUTTO IL MONDO, IN QUANTO FASCIOMAFIOSA DITTATURA DI BERLUSCONIA.. NON PER NIENTE, TUTTE LE PIU' GRANDI INDUSTRIE, IN ITALIA DA SECOLI, DALLA TIRANNIASSASSINA DI BERLUSCONIA SON SCAPPATE, VEDI FIAT, PIRELLI, LUXOTTICA, MERLONI, PARMALAT E MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ALTRE... E CHE SIA CHIARO, PLS, CHE IDDIO BENEDICA I GRANDI PM CHE NON SOPPORTANTO IL CANCRO DEL MONDO INTERO, SILVIO BERLUSCONI, COME HENRY WOODCOCK, ILDA BOCASSINI E CHIUNQUE ALTRO DI QUESTA AMMIREVOLISSIMA CATEGORIA)! FACENTE CRIMINI SU CRIMINI E NAZI-ST-ALKING VIA INTERNET, SU ORDINE DEI BASTARDI INFINITI CRIMINALI SILVIO BERLUSCONI, PAOLO BERLUSCONI ED UBALDO LIVOLSI DI FININVEST, INNEGGIANTE ALLO SPAPPOLAMENTO DI MAGISTRATI SCOMODI "COME BERLUSCONI GRANDISSIMAMENTE FECE CON FALCONE E BORSELLINO", PAROLE DETTE DAL TERRORISTA MAFIOSO, NAZISTA ED ASSASSINO PAOLO BARRAI, TANTISSIME VOLTE E PURE IN PUBBLIVO.
    MA VAMONOS BABIES, NOW, VAMONOS, VAMONOS, LET'S GO......\
    STO SCRIVENDO DEL
    - DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA EIDOO, DIRETTA DAL VERME CALABRESE E NDRANGHETISTA NATALE M. FERRARA O NATALE FERRARA CHE SIA https://ch.linkedin.com/in/natale-ferrara
    COME DA QUESTO OTTIMO ARTICOLO
    https://valori.it/banche-politica-blogger-tutti-gli-affari-dietro-le-cripto-elvetiche/
    ( FOUNDER OF EXTREMELY CRIMINAL EIDOO : YOUR VERY HOODLUM ASSET EXPERIENCE, MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER FOR COSA NOSTRA, NDRANGHETA, CAMORRA AND ASSASSIN RUSSIAN GANSGTERS, NOT FOR NOTHING, CLOSE TO PRINCIPAL OF MURDERS, SLAUGHTERS AND ASCERTAINED PEDOPHILE SILVIO BERLUSCONI).


    RispondiElimina

  14. 5
    - DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA CRYPTOPOLYS ( OVE MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI COL NOTO VERME KUKLUKLANISTA, NAZIFASCISTA, MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, BASTARDO VERO ARON CAMPONOVO DI MALAVITOSISSIMA TANTO QUANTO IBEX CAPITAL LTD, MALAVITOSISSIMA TANTO QUANTO IBEX SERVICES LTD, MALAVITOSISSIMA TANTO QUANTO MONCLER SUISSE LTD
    https://ch.linkedin.com/in/aron-r-camponovo-a0030094
    ED IL NOTO RAZZISTA, KUKLUKLANISTA, HITLERIANO, MEGA RICICLA SOLDI DI MALAVITE DI TUTTO IL MONDO ED ACCERTATO PEDOFILO INCULA BAMBINI: OLIVER CAMPONOVO DI CAMPONOVO STRATEGY, ORA SOTTO PROCESSI SU PROCESSI, PER I SUOI MEGA RICICLAGGI DI CASH KILLER, BEN APPUNTO, DI NDRANGHETA, COME DA QUESTI OTTIMI LINKS
    https://www.laregione.ch/cantone/mendrisiotto/1228182/affari-della-ndrangheta-in-ticino-alla-sbarra-l-uomo-di-fiducia-della-cosca-l-ex-municipale-di-chiasso-e-la-moglie-del-fratello-del-boss
    https://valori.it/chiasso-dove-riciclatori-ndrine-e-criptovalute-sincontrano/
    https://www.corrieredellacalabria.it/cronaca/item/141842-il-riciclaggio-delle-cosche-in-svizzera-facevano-tutti-cosi/ )
    - DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA, SEMPRE MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, BITINCUBATOR VENTURES GRONO (CH)
    https://www.moneyhouse.ch/en/company/bitincubator-ventures-sa-12554072241
    ( AFFIANCATO IN QUESTO DA QUELL'ALTRO SCHIFOSO PEDOFILO DI CLAUDIO LEVRINI DI MALAVITOSA BITCOIN FOUNDATION, E, BEN APPUNTO, DI CRIMINALISSIMA BITINCUBATOR VENTURES GRONO, COME DA QUEL PEZZO DI MERDA, NAZI-ST-ALKER E PURE LUI NOTO PEDERASTA DI GIACOMO ZUCCO DI BLOCKCHAINLABIT ... NAZI-ST-ALKER E PURE LUI NOTO PEDOFILO OMOSESSUALE GIACOMO ZUCCO PURE DI HITLERIANI TEA PARTIES, CHE CHIAMA SEMPRE LA CIA ATTUALE PER CHIEDERE DI AMMAZZARE CHI NON SCHIFOSAMENTE FASCISTA COME SE STESSO)
    https://www.moneyhouse.ch/en/company/bitincubator-ventures-sa-12554072241
    - DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI BLOCKCHAIN INVEST
    - DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA BIGBITGOLD E CRIMINALISSIMA BIGBIT
    - DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO
    - DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA BITCOIN CRYPTOECONOMY
    - DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA
    - DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA LEGA LADRONA
    - DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA FORZA ITALIA MAFIOSA
    - DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMI IL GIORNALE E LIBERO
    - DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI ASSASSINO KU KLUK KLAN PADANO
    - DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI GRAN LOGGIA ITALIA MASSONICA DEL MALAVITOSO BANCHIERE GIUSEPPE SABATO DI BANCA ESPERIA ( GRUPPO BANCARIO DELLO SPAPPOLA MAGISTRATI, NONCHE' ACCLARATISSIMO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI).

    RispondiElimina
  15. 6
    - DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DELLA CRIMINALISSIMA H 14, DELL'OMOSESSUALE ^OCCULTO^ LUIGI BERLUSCONI https://i.ytimg.com/vi/KNZ-1p1lx3U/hqdefault.jpg
    ( NIPOTE DEL TOPO DI FOGNA LUIGI BERLUSCONI, A SUA VOLTA, BESTIA CRIMINALE DELLA CHIUSA PER MEGA RICICLAGGIO DI SOLDI MAFIOSI, BANCA RASINI http://temi.repubblica.it/micromega-online/mafia-politica-e-affari-sette-domande-al-cavaliere/?printpage=undefined
    E FIGLIO DI NOTO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI
    https://www.linkiesta.it/it/article/2013/06/25/napolitano-non-nominare-senatore-a-vita-un-pedofilo/14626/
    http://www.elafter.com/foro/showthread.php?t=948509
    COME PURE DI NOTO MANDANTE DI DOZZINE DI STRAGI SILVIO BERLUSCONI http://www.vnews24.it/2014/05/29/borsellino-sentenza-choc-stragi-commissionate-berlusconi/
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/06/09/graviano-e-berlusconi-peter-gomez-ricostruisce-le-stragi-del-1993/3648613/
    COME PURE DI NOTO MANDANTE DI CENTINAIA E CENTINAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI: SILVIO BERLUSCONI
    http://penlib.blogspot.pe/2009/12/spiare-e-colpire-i-dossier-e-la-regia.html )
    - DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DELLA MALAVITOSA CGNAL DI MARCO CARRAI
    http://espresso.repubblica.it/plus/articoli/2016/10/17/news/marco-carrai-l-amico-che-mette-matteo-renzi-nei-guai-1.285898
    (CANZONCINA CHE STIAMO PREPARANDO A PROPOSITO, CON QUESTO VINCENTISSIMO CHORUS: "A COSA NOSTRA, CAMORRA E NDRANGHETA, IL BUCATO FINANZIARIO TU LO FAI, RICICLA SOLDI MAFIOSI PAOLO BARRAI, RICICLA SOLDI MAFIOSI MARCO CARRAI)
    - DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DELLA MERDA FASCIOMAFIOSA DI ENNIO DORIS E MASSIMO DORIS: BANCA MEDIOLANUM, COSANOSTRANUM, CAMORRANUM, NDRANOLANUM
    - DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO.
    - DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965, FINITO "APPENA APPENA" 3 VOLTE IN GALERA
    TORNIAMO ORA AL DOVUTISSIMO PUNTO INIZIALE, PLEASE. I SATANISTI, NAZIFASCISTI, PEDERASTA ED ASSASSINI PAOLO CARDENA' E STEFANO CARDENA' DI CRIMINALISSIMA CARDENA' CONSULTING, COME DETTO, SONO DIETRO TANTI CASI DI RAPIMENTI, STUPRI, UCCISIONI ED OCCULTAMENTO DI CADAVERI DI BAMBINI, RAGAZZINI ED ADULTI, AVVENUTI SPECIALMENTE NELLE LORO MARCHE, MA NON SOLO ( COME DI UCCISIONI DI NEONATI E BAMBINI AL FINE DI ANIMALESCO PRELEVARE E TRAFFICARE ORGANI DEGLI STESSI). IL TUTTO A CENTINAIA, A MIGLIAIA.


    RispondiElimina
  16. 7
    MACERATA E' CITTA' DA SEMPRE, SATANISTISSIMA. CON UNO FRA I PIU' ALTI TASSI MONDIALI DI UCCISIONI DI OMICIDI MASSONICI E CONSEGUENTI SPARIZIONI ( COL TUTTO TANTISSIMO SUPERIORE AI GIA' TASSI MOSTRUOSI DI NOTISSIME IN TUTTO CIO', NEW ORLEANS NEGLI USA O CIUDAD JUAREZ IN MESSICO O DAMASCO IN SIRIA). E TUTTO QUESTO COME DA TANTI, TANTISSIMI LINKS CHE VI SONO IN RETE. DA CUI NE PRENDIAMO SOLO TRE, AL VOLO, PER OVVI MOTIVI DI TEMPO E SPAZIO DIGITALE
    http://www.cronachemaceratesi.it/2016/05/24/spariti-nel-nulla-nelle-marche-si-cercano-558-persone/811406/
    https://www.ilrestodelcarlino.it/macerata/cronaca/ragazza-scomparsa-14-anni-ansia-1.3410852
    https://www.cronacheancona.it/2017/12/02/persone-scomparse-in-40-anni-quasi-700-casi-in-tutte-le-marche/68705/
    EBBENE, I PEDOFILI BASTARDISSIMAMENTE ASSASSINI PAOLO CARDENA' E STEFANO CARDENA' DI CRIMINALISSIMA CARDENA' CONSULTRING FURONO ANCHE I RESPONSABILI DELLA UCCISIONE DI PAMELA MASTROPIETRO: STUPRATA, UCCISA E POI SEZIONATA CON EXPERTISE TIPICA DI MEDICI LEGALI MASSONICI, BIANCHI, MARCHIGIANI, MACERATISSIMI. TRATTASI DI MASSONI ASSASSINI FOTOCOPIA DELLA GANG SANGUINARISSIMA, AI TEMPI, DEL MOSTRO DI FIRENZE! POTRESTE RAGLIARE DA DENTRO I VOSTRI ASSASSINI CAPPUCCI " WAGLIO', E' ARRIVATO SHERLOCK HOLMES DEI POVERI, COME FAI A DIRE UNA COSA DEL GENERE"? LA MIA RISPOSTA? ECCOLA QUI, WAGLIUNCE', ECCOLA QUI! "MA CHE STATE GRUGNENDO, STARNAZZANDO, RAGLIANDO VOI? MICA DICO IO TUTTO CIO'. LO DICE UNO DEI PRINCIPALI GRAN MAESTRI FILO PIDUISTI CHE PIU' SAN DI TUTTO QUESTO, IMMERSO DA SEMPRE IN MARI DI COMPLOTTI, OMICIDI, SPARIZIONI DI MATRICE MASSONICO NAZIFASCISTA, ALIAS DI MATRICE NEO BERLUSCONICCHIA.. STO SCRIVENDO DEL MASSONE DA SEMPRE DENTRO AD OMICIDI MASSONICI E NDRANGHETISTI QUALE E' E STRA E' IL NOTO SATANISTISSIMO COSENTINO MASSONE GIANFRANCO CARPEORO
    http://www.carpeoro.com/
    ( O ANCHE NOTO SATANISTISSIMO COSENTINO MASSONE GIANFRANCO CARPEORO.. O ANCHE NOTO SATANISTISSIMO COSENTINO MASSONE GIOVANNI FRANCESCO CARPEORO.... O ANCHE NOTO SATANISTISSIMO COSENTINO MASSONE GIANFRANCO PECORARO O ANCHE NOTO SATANISTISSIMO COSENTINO MASSONE GIOVANNI FRANCESCO PECORARO). CHE NE PARLA, DI TUTTO QUESTO, QUI
    https://petalidiloto.com/2012/12/intervista-carpeoro-su-massoneria-e.html
    E QUI
    https://www.youtube.com/watch?v=DuJQGxmAvnk
    INSIEME ALL'ALTRO MASSONE, DA SEMPRE PURE DENTRO TANTISSIMI OMICIDI DI TIPO MASSONICO: PAOLO FRANCESCHETTI
    https://petalidiloto.com/2018/02/due-parole-sullomicidio-pamela-mastropietro.html
    CHE RIBADISCE IL TUTTO QUI
    https://velvetnews.it/2018/05/27/pamela-mastropietro-mafia-nigeriana-legata-ad-ambienti-massonici/
    E QUI
    http://maestrodidietrologia.blogspot.com/2018/02/pamela-e-luomo-nero-parte-1.html

    RispondiElimina
  17. 8
    COSA SOTTOLINEATA ANCHE DA UN ALTRO ESPERTO IN OMICIDI MASSONICI, GIOELE MAGALDI,
    http://www.libreidee.org/2018/06/magaldi-guerra-ai-massoni-che-hanno-ucciso-la-democrazia/ ]
    DELLA CUI LOGGIA GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO FA PARTE IL TRUFFATORE FOGGIANO DI PALAZZO CHIGI GIUSEPPE CONTE ( CHE PER 9 MESI HA RAGLIATO DI MEGA BOOM ECONOMICO IN ARRIVO NEL 2019... E CHE ORA, DAVANTI ALLA SUA ENNESIMA IDIOTISSIMA CANNATA, STARNAZZA CHE STAVA SOLO SCHERZANDO... https://www.repubblica.it/politica/2019/04/10/news/conte_quella_sull_anno_bellissimo_era_solo_una_battuta_-223727910/'
    A ME PIACEVA IL MOVIMENTO 5 STELLE, IO HO VOTATO MOVIMENTO 5 STELLE ULTIMAMENTE, MA SE LO STESSO CONTINUA A STARE CON GLI ASSASSINI NAZISTI E NDRANGHETISTI DI LEGA LADRONA, MI INIZIA A SCHIFARE TANTO QUANTO I KU KLUK KLANISTI OMICIDA DI VIA BELLERIO, MOVIMENTO 5 STELLE CHE SI PUO' SALVARE SOLO SE SI UNISCE AGLI AFFATTO MALE NICOLA ZINGARETTI E CHIUNQUE ALTRO DABBENE DI CENTRO SINISTRA).
    A FRA NON MOLTO PER ALTRE TONNELLATE DI DETTAGLI A PROPOSITO. SOON BACK .

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina